L'AZIENDA
La CSA s.r.l. è un’azienda riminese che, dai primi anni novanta, opera nel settore nautico mediante la distribuzione di prodotti di consumo:
  • Per la costruzione e manutenzione di imbarcazioni in vetroresina, legno, metallo e composito;
  • Per la produzione ed il restauro degli arredamenti interni ed esterni.
L’azienda è sempre impegnata in modo costante e professionale, acquisendo una competenza tecnica e un know-how da mettere a disposizione della propria clientela, “affiancandosi” al cliente nelle varie fasi della produzione, ricercando quelle soluzioni più idonee ad aiutare a migliorarne il processo produttivo ove fosse necessario.

Questo modo di operare sul mercato, aggiunto agli anni di esperienza sul campo, ma anche grazie alla serietà e professionalità che la contraddistinguono, hanno contribuito a fare di questa azienda riminese un punto di riferimento per la maggior parte dei cantieri nautici che operano nelle regioni Emilia Romagna e Marche, nell’ambito dei prodotti di consumo necessari alla produzione, allestimento, manutenzione e protezione delle imbarcazioni, con un magazzino di prodotti “specifici”.

Da sempre la CSA s.r.l. è impegnata attivamente alla ricerca di tecnologie applicative utili ai cantieri nautici, partecipando e promuovendo corsi e incontri tecnici con la collaborazione dei propri business partners, aderendo alle manifestazioni fieristiche del settore, tenendosi sempre aggiornata nelle materie che più le competono, la Nautica e l’Arredamento.

La nostra è un'azienda giovane e motivata, alla ricerca di nuove tecnologie e prodotti sempre più specifici in grado di affrontare qualsiasi esigenza, perché la soddisfazione del nostro cliente è per noi motivo d’orgoglio.